Vai al contenuto

giovani futuri campioni

- - - - -

• Please log in to reply
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Guest_drug08_*

Guest_drug08_*
  • Guests
sperando possa essere d'aiuto a qualcuno posto alcuni giocatori scoperti da me (non dai miei osservatori ma da me stesso dato che mi piace molto fare il talent scout e mi riesce anche abbastanza bene) che sono diventati molto molto forti.

julio longas: punta di media statura, buona tecnica, possesso palla colpo di testa e tiro da fuori. l'ho preso nella stagione 2013/2014 dall'atletico per 4 mln se non ricordo male, un anno in primaver, uno alla fiorentina, uno in prima squadra, uno all'espanyol dov'è esploso. ora 23enne alla stagione 2018/2019 ne vale 34 di mln e segna fisso dai 15 ai 20 gol a stagione

andrea tanzi: terzino completo avanti e dietro, preso nel 2011 dal verona a 350.000, due anni in prestito ed ora titolare fisso vale 10 mln

marco ridder: regista di centrocampo, ha affiancato fabregas poi titolare poi di nuovo riserva del mio attuale regista mignani di cui parlerò tra poco. quando è stato regista titolare è stato molto molto bravo con lanci e passaggi spettacolari. acquistato nel 2010 dal werder per 1400000, due anni in prestito e nel 2018 l'ho venduto alla roma per 10000000 25enne. forse l'ho venduto troppo presto e a poco ma ho un altro regista titolare che è al pari di fabregas ed uno di 18 anni molto promettente....prima che si svalutasse troppo!!

oreste mignani: potrei dire il degno erede di fabregas nella versione 2008 in questo gioco fino alla stagione in cui mi tocco (quindi non servono spiegazioni per descriverlo). preso nel 2015 dalla lazio per 8 mln, titolare per 3 stagione senza mai prestiti, ora vale 25 mln ha 21 anni. certo in questo caso mi si può dire che tanto talent scout non sono stato perchè l'ho pagato 8 mln da giovanissimo, ma se consideriamo che a 21 vale già 25 mln....e poi quando sti giocatori sono "precoci" se non te ne accorgi subito li paghi! (ricordo che o lo united o l'arsenal o il milan mi propose 40 mln che aveva a mala pena 20 anni)

ci sono poi due centrocampisti molto molto promettenti, valentino caruso e luca corbo i quali però sono alla prima stagione e non tanto il secondo che l'ho pagato 10 e ne vale 9 ma il primo l'ho pagato 2.5 ora ne vale 10 e hanno rispettivamente 22 e 24 anni.

thiago: brasiliano del 1991 l'ho preso a 0 perchè il barcellona lo ha sbattutto qua e le ma cmq sia se preso giovane e in tempo lo si paga poco. arriva a valere 10 mln, tipo marchisio ma meno di rottura e più di tecnica.

alessandro tuia: l'ho preso un pochetto tardi e l'ho pagato 9 mln ma stesso discorso di thiago, se preso in tempo diventa titolare subito (difensore centrale)

pichu atienza: da me è stato sballottato qua e l'ho preso a 0 ma stesso discorso dei due precedenti (difensore centrale)

posso dire che di quelli di cui vado più orgoglioso sono longas e mignani che hanno avuto una esplosione pazzesca in pochi anni, ne ho scoperti pochi perchè avendo la juve post B ho dovuto anche investire tanto e solo poi ho potuto fare queste scommesse che si sono rivelate tutte ottime. sono alla stagione 2018/2019 e ho altri giocatori come roberto colella e didier clement (terzini sinistri), cristoforo cornacchia (punta come longas), vadims malnaks (regista) giovanissimi e in attesa di conoscerli. di rimpianti ne ho solo uno per fortuna, dino longobardi.

rino94

rino94

Allenatore di periferia

• Members
  • StellaStella
  • 404 Messaggi:
Grazie mille .OK.
Pero', a parte i ben noti Tuia e Thiago Alcantara, temo che tutti gli altri siano regens. Cioe' non esistano.
Almeno, io ho un database enorme, e sto giocando con la versione 11 del gioco. Ma non credo che si siano ritirati et simila.
In piu', dato che dai queste date molto lontane nel tempo, anche 10 anni dall'inizio del gioco, sono quasi certo che siano giocatori generati dal computer. Buona fortuna con i tuoi campioncini comunque! Sei alla Juve no? Immagino che tu abbia vinto tanto!

Guest_drug08_*

Guest_drug08_*
  • Guests
ehm si...penso proprio di si...perchè anche fossero regens non vengono "creati" sempre? nel senso, se sono stati creati nel mio pc non verrebbero creati anche nei vostri?

si si sono alla juve da 11 anni e parte i primi 3-4 anni in cui ho dovuto rifondare per bene e non ho vinto quasi niente spendendo abbastanza, è da un paio d'anni che ogni anno vinco qualcosa, inoltre considerando che faccio molto talent scout sono la società più ricca con un budget ogni anno di 250000000 senza quasi mai spenderne un pò dato che faccio crescere giovani che compro a pochissimo! e di questo ne sono orgoglioso perchè per farli venire al massimo uso il blasone che la juve da me ha riconquistato avendo vinto tanto e non tutti i soldi che la società mi mette a disposizione (potrei fare ogni anno 2-3 acquisti da 50 mln l'uno)

in ogni caso mi dispiace che non possiate trovarli, perchè sono molto molto forti ma in ogni caso penso che giocatori con caratteristiche si trovino in qualunque pc :)

Gingameno

Gingameno

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 1756 Messaggi:
No purtroppo i regens sono diversi per ogni pc...
Però penso che chiunque leggendo nomi di regens fenomeni li cerchi nel proprio gioco, con la minima speranza che possa esserci un giocatore perlomeno simile!