Vai al contenuto

La scalata allo Scudetto..con la squadra del mio quartiere!

Davide Battioni

• Please log in to reply
Questa discussione ha avuto 2892 risposte

DP.™

DP.™

Allenatore nostalgico

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4392 Messaggi:

Dunque, vorrei solo dire che abbandono la carriera col Fulham solo sul forum, continuandola per conto mio, per la scarsa appetibilità della carriera in sè..

Stavolta si parte dal basso! Molto in basso.. non ho mai provato una carriera da così lontano dalla Serie A..e quale modo migliore, se non raccontarla qui e viverla assieme a voi? :D Quest'avventura mi affascina molto, e spero di riuscire ad appassionarvi :)

Sarà una vera e proprio scalata...chi è con me? :D

EDIT: Per il problema con le immagini, qui

Modificata da DP.™, 15 October 2012 - 10:20.

Andrew1684

Andrew1684

Allenatore burlone

• Super Mod
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 21771 Messaggi:
peccato lasciare la carriera col Fulham che seguivo con piacere...non posso quindi che continuare a seguirti in questa sfida che si prospetta a partire dal basso che più basso non si può .asd

lormarc

lormarc

Allenatore regionale

• Members
  • 4263 Messaggi:
presente :) mi dispiace per la carriera con il Fulham, ora vediamo dove ci porti con questa tua nuova carriera :)

bizzybn7

bizzybn7

Amante delle scalate

• Members
  • 4176 Messaggi:
  • Città:cagliari
ci sonoooooooo grande scalata!

Apoppo N7

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10448 Messaggi:
  • Città:Roma
ci sono

the wall

the wall

Allenatore locale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 585 Messaggi:
  • Città:Milano
eccomi =)

LucasBarrios18

LucasBarrios18

l'Allentaore giovane dei giovani

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6110 Messaggi:
  • Città:Roma
Presente

DP.™

DP.™

Allenatore nostalgico

• Members
  • 4392 Messaggi:

Genova, 4 Luglio 2011

E' una giornata come tante, io sono seduto tranquillo sul divano a vedere Sky, seguendo le varie notizie di mercato. Dopo un po', mi appresto a cambiare canale quando per sbaglio schiaccio un tasto del telecomando che mi porta ad una trasmissione che parla di un altro tipo di calcio: Dilettantissimo. Per curiosità resto a vederlo per alcuni minuti.

"Per quanto riguarda la Prima Categoria, è ufficiale che l'Angelo Baiardo ha esonerato il proprio allenatore. Quest'anno la squadra si prepara ad un campionato sottotono..numerosi giocatori hanno preferito firmare con altre squadre, sarà curioso vedere se riusciranno ad arrivare almeno con 11 giocatori!"

Sentii questa notizia e rimasi perplesso; il Baiardo, la squadra del mio quartiere ridotta in questo stato. Non doveva finire così. Io e il presidente del Baiardo ci conosciamo fin da piccoli, non è stato un problema fargli una telefonata. L'intesa si è vista subito, e senza pensarci un attimo l'incarico è divenuto mio!

Immagine inviata

La squadra milita in Prima Categoria. C'è un solo giocatore, quindi andrà riformata tutta! Ovviamente con soli contratti dilettantistici.. sarà proprio una bella sfida :D Consigli su eventuali acquisti sono graditissimi :)

Guest_Simone©_*

Guest_Simone©_*
  • Guests
Ci sono e ti seguo! ;)

Andrew1684

Andrew1684

Allenatore burlone

• Super Mod
  • 21771 Messaggi:
wow un'altra carriera che parte dalla prima categoria...sfida interessante :D sicuramente dovremo puntare su giocatori a parametri 0 e magari giovani per poter costruire un futuro...sempre ovviamente che altre squadre non ce li portino via :lol: giusto per curiosità nel database che usi c'è mica anche il girone toscano?

lupin1986

lupin1986

Allenatore Ponte Milf

• Admin
  • 22874 Messaggi:
presente!!!!

DP.™

DP.™

Allenatore nostalgico

• Members
  • 4392 Messaggi:
Grazie a tutti :D A breve comincerò con la presentazione della Rosa con tutti i nuovi acquisti :)

wow un'altra carriera che parte dalla prima categoria...sfida interessante :D sicuramente dovremo puntare su giocatori a parametri 0 e magari giovani per poter costruire un futuro...sempre ovviamente che altre squadre non ce li portino via :lol: giusto per curiosità nel database che usi c'è mica anche il girone toscano?

Direi proprio di si :D

Andrew1684

Andrew1684

Allenatore burlone

• Super Mod
  • 21771 Messaggi:
si riferisce anche al fatto che ci sono i gironi toscani nel database? :P

DP.™

DP.™

Allenatore nostalgico

• Members
  • 4392 Messaggi:

si riferisce anche al fatto che ci sono i gironi toscani nel database? :P

Esatto xD

MDV

MDV

Allenatore Foriano

• Members
  • StellaStellaStella
  • 852 Messaggi:
  • Città:Forio
In prima categoria?
Sei folle ,ti seguo!

Andrew1684

Andrew1684

Allenatore burlone

• Super Mod
  • 21771 Messaggi:
posso chiederti dove lo hai trovato? :D che anche la squadra del mio quartiere milita in prima categoria...però non sono riuscito a trovare il database con i gironi toscani :(

DP.™

DP.™

Allenatore nostalgico

• Members
  • 4392 Messaggi:

posso chiederti dove lo hai trovato? :D che anche la squadra del mio quartiere milita in prima categoria...però non sono riuscito a trovare il database con i gironi toscani :(

Ti do il link via mp ;)

Immagine inviata

PRESENTAZIONE ROSA

Immagine inviata

Immagine inviata

Probabilmente sarà lui il titolare. Avevamo ingaggiato un certo Daniele Balli, salvo perderlo un mese dopo a causa della sua firma con la Virtus Lanciano, squadra si Serie C1. Però neanche Morello si fa disdegnare, e le sue skills vanno più che bene per questa categoria!

Immagine inviata

Ingaggiato come riserva, potrebbe fare il titolare anche se mi preoccupa molto l'eccentricità. Sarà in lotta con Morello per tutto l'anno.

Immagine inviata

Immagine inviata

Colpaccio vista la categoria. Ex Ascoli, è un vero lusso ed è il DC titolarissimo!

Immagine inviata

Skills niente male per questo bel giocatorino. Anche se è in là con l'età, con Ferri forma un duo impenetrabile!

Immagine inviata

Gran bel giocatore. Terzino destro titolare, ha delle skills terrificanti per la categoria! Farà sicuramente molto bene.

Immagine inviata

Terzino sinistro titolare, anche lui ha buone skills e non dovrebbe avere problemi di rendimento durante la stagione.

Immagine inviata

E' la riserva di Ferri e Fortini. Discrete skills, anche se non da titolare. Sarà comunque preziosissimo nel turnover.

Immagine inviata

Terzino sinistro di riserva..ha skills da categoria, anche se è molto veloce e quindi conto sul fattore atletismo per fargli fare la differenza. Prezioso anche lui, come Berta.

Che ne pensate per ora? La squadra è ottima a mio avviso, da molte categorie in su!

A tra poco per la presentazione degli ultimi reparti e il modulo :D

lormarc

lormarc

Allenatore regionale

• Members
  • 4263 Messaggi:
Buona squadra, si punta sull'esperienza :)

Andrew1684

Andrew1684

Allenatore burlone

• Super Mod
  • 21771 Messaggi:
non male come squadra fino al reparto difensivo...molti giocatori con una certa esperienza che può essere sicuramente utile in categoria come la nostra ^_^ per quanto riguarda i due giovani Berta e Callamaro possono essere utili nel turnover ma come titolari lasciano qualche dubbio :mmm:

pingumen96

pingumen96

Allenatore rossoblù!

• Members
  • 4102 Messaggi:
  • Città:Calasetta, Sardegna
Finora è una squadra con certi nomi che ti permetteranno di vincere tranquillamente il campionato ^_^

Leggono questa discussione 0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi