Vai al contenuto

La Gazzetta Dello Sporc

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

simple07

simple07

Allenatore locale

• Banned
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
  • Città:Verbania
Stima immensa per chi racconta i fatti seri, con oggettività e professionalità estrema.
Alcuni esempi:

MADRID - E' polemica a distanza fra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Mentre il mondo intero si divide su chi dei due sia il più forte in assoluto, il portoghese dei Blancos non le manda a dire al collega argentino:«Lui più forte di me? Provate voi a giocare con Khedira e Raul Albiol poi mi dite..» - ha esternato il forte numero 7, che poi continua - «Siamo due grandissimi campioni e lotteremo su ogni fronte fino alla fine. Lui ha vinto 3 Palloni d'Oro di fila? E' vero, ma se lui avesse visto anche solo il 5% della figa che ho visto io sarebbe sempre sorridente . Non per nulla mi chiamano "Pussy-King", il Re della gnagna». Nei prossimi giorni vi terremo informati sulla risposta della Pulce.
http://gazzettadello...etro-di-brutto/

SIENA - Il colpo che non ti aspetti, la giocata che lascia tutti a bocca aperta. Ecco il mercato del Siena, un fulmine a ciel sereno che spiazza la concorrenza. Salvo clamorosi intoppi il funambolo della fascia sinistra Gareth Bale sarà il nuovo colpo di mercato della società senese. L'accordo con il Tottenahm sembra già raggiunto, con il gallese pronto a trasferirsi in Toscana. Al club inglese andrebbero 10 milioni più Mannini, D'Agostino, Vergassola, Brienza, Larrondo, Rossettini, la villa di Bogdani, lo yacht di Sannino, la Ferrari di Codrea e l'agriturismo di Gazzi, spalmati in 4 anni.
Il giocatore sembra davvero entusiasta della cosa:«In Galles ci sono solo tre sportivi più famosi di tutti: Michael Jordan, Tiger Woods ed Emanuele Calaiò. Quando i miei genitori hanno saputo che avrei potuto giocare con lui mi hanno detto "Mortacci tua aò, accetta subito" e così ho fatto. Sarebbe un onore fargli tanti cross.»
Sannino tenterà l'impresa Europa?
http://gazzettadello...mito-che-onore/

http://gazzettadellosporc.jimdo.com/

Mystere

Mystere

Allenatore di fama continentale

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 9599 Messaggi:
  • Città:Firenze
Fantastico .asd

Timon

Timon

Allenatore scientifico e GraNfico del mese

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4087 Messaggi:

effettivamente mi accontenterei di essere bravo come Cristiano Ronaldo e di scoparmi tutte le fighe che si scopa lui piuttosto che essere Messi (che mi sta più simpatico ed è una persona umile) ma mi sa che se ne scopa molte meno :D

Il miglior commento che abbia mai letto... .asd

testaplaja

testaplaja

Allenatore Zoofilo

• Members
  • 3734 Messaggi:
  • Città:Castell'Alfero (Asti)
Neymar - Atalanta, il nodo è Tiribocchi. Marino:«Lui e Denis e spacchiamo il culo ai passeri!»

Ma io mi chiedo il perchè .asd

leonardofirenze

leonardofirenze

Discepolo di Serse Cosmi

• Members
  • 3359 Messaggi:
  • Città:Firenze
Ahahahah!! questi son fuori come un balcone :lol: :lol: :P

Leggono questa discussione 0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi