Vai al contenuto

Direttore Sportivo

• Please log in to reply
Questa discussione ha avuto 4 risposte

pedro86ivan

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stella
  • 255 Messaggi:
  • Città:Bologna
Non so se vi è capitato anche a voi ma praticamente io ho incaricato il mio DS a svolgere il compito si scovare i giocatori adatti per la prima squadra.apparte che continua sempre a trovarmi giocatori e offrirgli contratti anche se sono più scarsi di quelli che ho già ma sempre in continuazione,forse perché non ho ancora finito il budget,ma non dovrebbe funzionare così...quando la rosa ha 20 giocatori dovrebbe smettere ed invece continua!vabbe apparte questo quando offe un contratto ad un giocatore gli offre sempre molti soldi e quando io rifiuto l'ingaggio,perché non mi pare il caso per la categoria in cui sto,tornando ad offrirgli personalmente un contratto è sempre più della metà di quanto offerta da lui!cavolo ma non dovrebbe stare attento a queste cose un DS...cmq ciao a tutti!

john zanetti

john zanetti

Allenatore di periferia

• Members
  • StellaStella
  • 432 Messaggi:
io ti consiglio ti metterlo solo quando vuoi mandare in prestito o vendere dei giocatori, le giovani promesse scoprile tu con i rapporti osservatori e offri tu il contratto a chi ritieni opportuno...

pedro86ivan

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stella
  • 255 Messaggi:
Infatti ci ho pensato,peró lui trova giocatori che neanche gli osservatori trovano,sono in blu square bet premier e i miei osservatori possono andare solo in Inghilterra e Scozia,lui mi trova molti olandesi forti per la categoria,per questo lo tengo impostato per ora così...

john zanetti

john zanetti

Allenatore di periferia

• Members
  • StellaStella
  • 432 Messaggi:
ah allora se ti aiuta che ben venga, magari puoi decidere ses i giovani che recluta gli fai un contratto o no, o non si può?

pedro86ivan

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stella
  • 255 Messaggi:
Ma sinceramente di giovani(16-17 anni)per intenderci non me ne hanno ancora trovati,peró ottimi giocatori per la categoria si

Leggono questa discussione 0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi