Vai al contenuto

Lazio..

- - - - -

• Please log in to reply
Questa discussione ha avuto 2 risposte

ronie996

ronie996

Allenatore locale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 944 Messaggi:
Ciao a Todos..
Al primo anno (2007-08) di Lazio ho vinto campionato e supercoppa italiana facendo 3 soli acquisti(Felipe,Schlaudraff e D'agostino)e 1 prestito(Flamini) ma tenendo tutti i giocatori corteggiati, come pandev e stendardo..
ora sono al secondo anno e ho rivoluzionato la squadra:
pandev lo venduto per 49.5M e Rocchi(31anni) per 15.25M..al loro posto ho preso Cavani(21M) e Aguero(42.5)..
a centrocampo ho venduto Mauri (8.5M) ho ripreso Foggia dal prestito, mentre in difesa ho venduto Zauri(2M) per Vidal(12.5)..
ho comprato anche Mascherano(0),Di Natale(13.5M) e Ribery (25M+De Silvestri) e Behrami in comproprietà per 10.25M..
La mia attuale rosa è questa:
Carrizo-Muslera-Kolarov-Vidal-Stendardo-Felipe-Cribari-Behrami-Seitaridis-Ribery-Ledesma-Mascherano-D'agostino-Mudingayi-Foggia-Aguero-Jimenez-Di Natale-Cavani-Hugo Almeida
ora il dubbio..
il primo anno ho vinto col 4-4-2, mentre ora il 4-4-2 sono a 12punti dalla testa (anche se sono secondo)..
secondo voi un 4-3-1-2 potrebbe andare??

Thanx..

kakasinho22

kakasinho22

Allenatore locale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 517 Messaggi:
se usi sempre lo stesso modulo è meglio...vuol dire che la prima è ancora più forte e secondo non è male...

AndreVG

AndreVG

Allenatore un par de ciufoli

• Senatori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 12667 Messaggi:
Bè però potresti provare magari in una partitella di campionato contro una squadra di bassa classifica....perchè no...

Leggono questa discussione 0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi